Salta al contenuto
How to choose the ideal home sound system

Come scegliere la casa ideale sound system

Accessori Borse e portafogli Cinture, Cappelli, Cappelli, sciarpe e altri elementi mazzo di chiavi, Ombrelli Accessori VEDERE TUTTI i Vestiti e le Scarpe di Moda Gioielli Occhiali Orologi da polso Neonati e dei Bambini, il Bagno prima di Coricarsi l'Allattamento al seno dei Bambini decorazione per Bambini, stoviglie Vestiti e Calzature per Bambini, Cappelli e Ombrelli per la Salute e la sicurezza dei Viaggi e viaggi Relax e divertimento Bambini di VEDERE TUTTI in costume e la celebrazione elementi materiali Scolastici, Giocattoli e Giochi acquisti online computer portatile offerte di computer di gioco


Primi passi


Prima di tutto, e anche se potrebbe sembrare banale, la prima decisione che dovete fare è se si è disposti a svolgere un'installazione con o senza cavi.  A seconda della configurazione della stanza in cui si intende installare l'impianto audio, si sarà in grado di nascondere i cavi all'interno della parete o, se questo non’t possibile, si dovrà fiocco ogni cavo mentre si va intorno al telaio della porta.


Perché questa scelta? La scelta di una o un'altra opzione renderà la vostra migliore opzione completa “home cinema” stile di sistema, composto da un ricevitore/amplificatore, altoparlanti e subwoofer, o una sound bar.  La seconda opzione offre la possibilità di suddette apparecchiature aggiuntive, o, al più, l'accompagnamento con un subwoofer per dare potere alla base della vostra canzone preferita. Tuttavia, si dovrebbe anche tenere a mente che ci sono “home cinema” configurazioni con altoparlanti wireless, senza dubbio un'ottima alternativa!



I numeri sono importanti


Un fatto che si deve sapere prima di prendere una decisione è che, in qualsiasi sistema audio, il numero di parlanti è definito da un numero, la prima cifra del numero di diffusori e il secondo indica se si dispone di un subwoofer o non.  


Se non siete sicuri di quale numero è più, che ci può aiutare: tra i più comuni sistemi audio, il più in-demand, 2.1, e al di sopra di tutti, il 5.1, un meraviglioso suono surround a cinque relatori che vi farà sentire come si’re dentro lo schermo.  


I migliori sistemi audio per la tua casa


Infatti, il tempo della verità è arrivato. Vi mostriamo le migliori opzioni per aumentare il suono in casa tua con il massimo della qualità.


  1. Home cinema

Questo tipo comprende tutti i sistemi di suono fatto di ricevitore/amplificatore, altoparlanti e subwoofer.  Il più comune è quello di ottenere una soluzione completa, anche se si ha sempre la possibilità di acquistare i componenti separatamente e fare una completamente personalizzata sound system.


  1. Sound bar

Se non avete intenzione di diffondere cinque o più altoparlanti in giro per la stanza (o non è’t logisticamente possibile), la cosa migliore da fare è quella di optare per una sound bar, un'opzione che sta conquistando sempre più appassionati che ogni giorno.  Come abbiamo già accennato, si può scegliere di integrare con un subwoofer o non, che’s fino a voi.


I vantaggi di una sound bar rispetto ad un home cinema? Nonostante il fatto che si perde il suono surround di un home cinema, prende molto meno spazio e, in aggiunta, la maggior parte dei modelli includono una connessione USB per la riproduzione di file, sicuramente qualcosa da tenere a mente.


  1. Cuffie

Ultimo, ma non meno importante, si ha la possibilità di godere del tuo sistema audio con cuffie di alta qualità, sia via cavo che wireless.  Per quei momenti in cui lasciarsi andare con il vostro sistema audio non è un'opzione, avendo le cuffie hi-fi può dare comfort, leggerezza e una buona qualità del suono, anche in 5.1 o 7.1.




Con tutte queste informazioni a portata di mano, è il momento di decidere che è l'ideale sistema audio per la tua casa, con la certezza di non perdere nemmeno un suono!

Articolo precedente Why you should use a food processor
Prossimo articolo What’s a smart TV and what can it do for you